GRATE / INFERIATE
Greta, la resistenza dell’acciaio migliore e la bellezza del design Dierre.
Per garantirvi il massimo in fatto di robustezza e bellezza le grate Dierre sono la giusta scelta.
Materiali selezionati e cura nei dettagli fanno di Greta un oggetto di sicuro gusto. La base di tutto è la struttura di ancoraggio. Composta da telaio e controtelaio in acciaio zincato. Sono avvitati uno sull’altro e verniciati a polveri in poliestere, così da garantire una totale solidità e difesa dagli agenti atmosferici. Il battente si compone di sbarre in acciaio, verniciate a polveri in poliestere per esterni, che si intersecano in modo da creare una vera barriera anti-intrusione.
La cornice di Greta è in acciaio anodizzato nero, a bordi raggiati. Per impedire lo scardinamento, lungo i lati delle cerniere, sono stati posti dei rostri fissi che si inseriscono in apposite cavità rendendo l’insieme ancora più solido.
Anche Greta si fregia dei migliori sistemi di serratura. Dotata di serratura a cilindro con asta di chiusura superiore e inferiore.
Anche la sicurezza ha il suo stile. Per fonderlo al meglio con il vostro, Dierre ha creato Greta, una linea di grate in acciaio con multiple possibilità di personalizzazione.
Minimal o ricercato, qualunque sia il vostro gusto Greta saprà adattarsi al meglio alle vostre scelte.
Innanzitutto le strutture. Greta ha quattro configurazioni base: battente singolo o doppio, cornice telaio per grata a battente, grata fissa interno muro o grata fissa esterno muro. In alternativa potrete scegliere la versione a libro a 2, 3 o 4 ante, a grata snodata, a grata snodata 2 ante a libro o a grata fissa interno muro con piattina perimetrale. L’installazione può essere effettuata, grazie alle cerniere lunghe o corte, a filo o a interno muro. Inoltre Greta prevede la possibilità di aggiungere elementi oscuranti, nuovi o preesistenti, apribili indipendentemente dalla grata.
Il telaio è disponibile nel colore base, verde bucciato, o in altre quattro varianti: bianco, nero, grigio antracite o testa di moro.
Il fissaggio di Greta è ancora più semplice e sicuro con le rondelle inclinate per il montaggio del controtelaio con tasselli chimici. Queste guidano i tasselli all’interno del muro migliorando la robustezza del telaio stesso.